....Ristrutturare il bagno, è il lavoro più complesso ed impegnativo, non solo per voi ma anche per l'impresa di ristrutturazione.
il risultato finale di una ristrutturazione del bagno deve essere sotto il piano dell'impiantistica idraulica e della posa perfetto!!!!
Il Bagno ristrutturato non deve mai più creare problemi alla nostra casa con future infiltrazioni o altro.
Abbiamo una grande responsabilità......noi imprese di ristrutturazione molto spesso abbiamo ristrutturato i bagni con superficialità, senza capirne la vera essenza, senza coglierne l’importanza, ed i risultati non sempre sono stati dei migliori..
Prima di ristrutturare un bagno, dovete pensarlo, crearlo nella vostra testa, sapere esattamente cosa si vuole da quel bagno e cosa deve rappresentare, l’architetto può aiutarvi, ma solo esclusivamente il vostro desiderio può realizzarlo in un sogno.
Noi come impresa abbiamo il dovere di eseguire tutto alla perfezione, nel rifacimento di un bagno non si possono e devono commettere errori, anche un centimetro sbagliato può cambiarne il risultato.
È esattamente come una ricetta, un ingrediente sbagliato ed il sapore non sarà come doveva essere.
Il bagno è oggi concepito non solo dalla parte della funzionalità, ma oggi il bagno deve sposare il design, l’innovazione. Il bagno è oggi il riflesso della persona che lo andrà a vivere, è un momento di piacevolissimo relax, il bagno oggi è benessere su misura, come indossare un vestito perfetto. È il luogo dove dopo una giornata di lavoro si cerca come posto di intimità, dove rigenerare la mente.
Non a caso le fabbriche produttrici di rubinetteria, sanitari, vasche docce sono sempre in fermento nella ricerca delle più strabilianti innovazioni. Per poter sempre di più adeguarsi ai cambiamenti ai gusti ai stili ed alle necessità di ognuno di noi.